1/4

EDILIZIA

Applicare questo tipo di pellicole antisolari  significa ottenere automaticamente il “Certificato di conformità” rispetto alle normative UNI 7172 e quindi attenersi alle disposizioni del D.L. 626 del 19/09/1994, che impongono l'installazione di vetri protetti contro lo sfondamento. Sono pellicole che permettono a vetri e vetrate di reggere agli urti e onde d'urto, anche le più violente. Prove e selezioni certificano queste proprietà. Grazie a questa resistenza, si riducono i pericoli di furti e rapine.

 

 Pellicole antiriflesso filtrano al 99% i raggi UV, causa di deterioramento e scolorimento di arredamenti interni, capi di vestiario e opere. Inoltre respingono gran parte dell’energia solare, con il risultato di mantenere abitazione e ambiente di lavoro certamente più freschi durante le stagioni calde. Con conseguenterisparmio sui costi dovuti ai condizionatori d’aria.  

 

Soluzioni estetiche con pellicole oscuranti rendono prestigiose ed eleganti le facciate di edifici residenziale e commerciali.